Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Wow, riesci ancora a stupirmi con questi post!
RispondiEliminaLe immagini che scegli, oltre ad essere bellissime, sono sempre più evocative!
Le prime tre in particolare sono incredibili, ma anche quella del castello e quella con i cervi (la prova di come basti un'idea per rendere una foto "normale" qualcosa di davvero originale) sono stupende!
E sempre del tutto coerenti con i periodo autunnale: sei sempre più bravo, complimenti! :D
Grazie!!! :-D Ho avuto una settimana di tempo per raccogliere le immagini che riuscivano meglio ad evocare l'atmosfera fatata in modo più o meno diretto. A volte, come giustamente hai osservato, può bastare un dettaglio, o un punto di vista, per trasmettere questa atmosfera...
EliminaE certamente una coerenza con la stagione autunnale è necessaria, per cui le tonalità calde sono quelle che alla fine predominano o comunque costituiscono un filo conduttore, nell'accostamento e nella successione delle varie immagini.
Sono veramente felice che tu abbia apprezzato tutto questo!!! :-D