giovedì 2 ottobre 2014

Fairytales. Fantasy dream.









































4 commenti:

  1. Riesci sempre a stupirmi con questi post!
    Ogni volta rimango un sacco di tempo a guardarmi e riguardarmi le bellissime immagini che scegli!
    E crei sempre delle suggestioni perfette per il momento: ora che ci avviciniamo ad Halloween hai scelto atmosfere meno luminose e più crepuscolari che credo rispecchino un pò lo stato d'animo generale!
    La scala con la ringhiera a drago la invio subito alla mia migliore amica, scommetto che la adorerà (anche a me piace , ma io sono per uno stile più romantico e delicato - da femminuccia, come lo definirebbe lei- ^^), tra l'altro oggi è anche il suo compleanno, quindi è capitata proprio al momento giusto! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Mi fa un grandissimo piacere il tuo apprezzamento!!! ;-)
      E devo dire che sei in perfetta sintonia con lo spirito con cui ogni volta cerco di caratterizzare l'atmosfera: il mio pensiero era proprio rivolto ad Halloween e quindi ho scelto queste tonalità crepuscolari e ombrose che accompagnano il mese in cui le giornate si accorciano, le notti sono più lunghe, il mistero è maggiore.
      Ero in dubbio se inserire o meno la foto della scala, perché anche a me appariva un po' troppo strana, però alla fine mi sono detto che ogni tanto ci vuole un'immagine forte, particolare... mi fa molto piacere che questa immagine sia divenuta un regalo di compleanno!!! :-D
      E' la stessa amica a cui piace Guerre Stellari? ;-)
      Io sono un controsenso vivente, perché mi piacciono in egual modo sia le atmosfere romantiche e dolci (come direbbe la tua amica, "da femminuccia" ah ah ^^) sia le estetiche più forti e più strane, anche se entro certi limiti, perché la troppa stravaganza non mi va a genio. E' come se convivessero in me due anime diverse, che si contemperano a vicenda. Tutto sommato credo che sia una cosa buona... ;-)

      Elimina