Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Era da un pò che non pubblicavi i tuoi bellissimi post sui fiori, ma tra questo e quello precedente sui parchi hai decisamente recuperato!
RispondiEliminaEsei anche riuscito a dare all'insieme delle immagini un tono più autunnale! Le Dalie rosse, gialle ed arancioni sono proprio perfette per questo periodo, ho già detto a mamma di comprarle (lei, come me, ama molto avere sempre fiori freschi in casa)!^^
Oltretutto, nonostante non abbia mai amato particolarmente le piante grasse, quella composizione delle 3 foto prima dell'ultima è spettacolare!!! :D
Ah ah, sì era da un po' in effetti! :-) Diciamo che con il cambio di stagione non potevo più presentare dei giardini primaverili o dei fiori estivi, per cui la selezione si è fatta molto più difficile. Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato queste immagini, in particolare le dalie che avevo tenuto per ultime come "pezzo forte" ;-) Anche a mia madre piace molto avere i fiori freschi in casa. Sua sorella poi ha una vera passione per i fiori e ne ha sempre in abbondanza in ogni periodo dell'anno!
EliminaL'autunno è anche la stagione in cui le piante grasse si abbinano meglio al colore delle altre piante e dei fiori e quindi si riesce a inserirle meglio, specie se ci sono delle composizioni particolari che possono essere molto suggestive. :-)
Wow, amazing.
RispondiEliminaNice blog :)
Best, Amethyst from www.amethystblog.pl
Thanks! ;-)
Elimina