Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sto invidiando troppo la famiglia che pranza sotto quel meraviglioso pergolato di glicini!!!!
RispondiEliminaE l'archetto di rose, che meraviglia (lo so, lo dico sempre, ma ho prorpio un debole per le rose e le decorazioni che le riguardano), ma è proprio bello tutto quello che hai pubblicato! Questi giardini sono un sogno! :D
Quel glicine è uno dei più belli che io abbia mai visto! E anche per quel riguarda gli archi di rose ho selezionato quelli che mi sembravano meglio riusciti, perché è un'arte farli crescere bene e mantenerli in perfetto stato. Il giardinaggio può dare veramente delle soddisfazioni incredibili, ma anche solo osservare le foto è comunque rasserenante. Ci fa riconciliare con l'universo... :-)
Elimina