Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un'altro post favoloso!
RispondiEliminaAnzi questo per me ha un valore aggiunto, dato che ho fatto danza classica per quasi 10 anni ed amo questa disciplina!
Il dipinto nella seconda immagine è stupendo! :D
Complimenti!!! Ecco da dove ti deriva la naturale eleganza del portamento che traspare dalle foto del giovedì nel tuo blog! ;-)
EliminaInoltre la danza classica è strettamente connessa alla musica, all'arte, a tutte le muse e alla bellezza in generale: credo che sia veramente un'attività molto formativa per una ragazza e una specie di gioiello della corona nell'educazione femminile!