martedì 17 giugno 2014

Case delle sorelle Kardashian / Keeping up with the Kardashians

La casa da 11 milioni di dollari di Kim Kardashian e Kanye West

Casa di Kim Kardashian e Kanie West  (costo 11 milioni di dollari)

Sotto, la casa di Kourtney Kardashian e dell'elegante compagno, il dandy Scott Disick (valore 8,5 milioni di dollari)



Sotto, casa di Khloe Kardashian, in precedenza appartenente a Justin Bieber



Sotto, casa affittata dalle sorelle Kourtney e Khloe Kardashian nelle Hamptons di Long Island



Al passo con i Kardashian (in originale Keeping Up with the Kardashians) è un reality show statunitense in onda su E! a partire dal 2007. Al 2014 sono state prodotte 9 stagioni e un totale di 118 episodi.
Nel corso degli anni, la serie ha dato vita a tre spin offLe sorelle Kardashian a Miami (2009-2013), Le sorelle Kardashian a New York (2011-2012) e Khloé & Lamar (2011-2012).

Personaggi principali

  • Kris Jenner: è la narratrice della serie ed è la matriarca della famiglia. Ha sei figli: Kourtney, Kim, Khloé, Rob, Kendall e Kylie. I primi quattro avuti con il suo primo marito Robert Kardashian (famoso avvocato di origine armena, defunto nel 2003) e le due figlie minori avute dal suo secondo matrimonio con l'atleta Bruce Jenner, con il quale è stata sposata dal 1991 al 2014. È una produttrice televisiva, manager, imprenditrice e proprietaria della boutique Smooch.
  • Bruce Jenner: è un famoso atlela statunitense, vincitore di una medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Montreal del 1976 nella disciplina del Decathlon. Dal 1991 al 2014 è stato sposato con Kris, dalla quale ha avuto due figlie Kendall e Kylie. Inoltre, ha altri quattro figli nati da due precedenti matrimoni: Burton, Casey, Brandon e Brody.
  • Kourtney Kardashian: è la figlia maggiore di Kris e Robert Kardashian, nata nel 1979. È proprietaria della catena di boutique D-A-S-H con le sorelle e della boutique Smooch con la madre. Ha due figli, Mason (nato nel 2009) e Penelope (nata nel 2012), entrambi avuti dal fidanzato Scott Disick. È anche protagonista di due spin off della serie, Le sorelle Kardashian a Miami e Le sorelle Kardashian a New York.
  • Kim Kardashian: è la seconda figlia di Kris e Robert Kardashian, nata nel 1980. Diventa famosa nel 2007 in seguito alla pubblicazione, contro la sua volontà, di un sex tape amatoriale di cui è protagonista insieme al fidanzato di allora. È proprietaria insieme alla sorelle della catena di boutique D-A-S-H, è produttrice di programmi televisivi ed occasionalmente lavora come modella ed attrice. Ha una figlia, North (nata nel 2013), avuta dal fidanzato Kanye West. Spesso al centro del gossip internazionale, è stata sposata due volte. È anche protagonista di due spin off della serie, Le sorelle Kardashian a Miami e Le sorelle Kardashian a New York.
  • Khloé Kardashian: è la terza figlia di Kris e Robert Kardashian, nata nel 1984. È proprietaria insieme alle sorelle della catena di boutique D-A-S-H ed occasionalmente lavora come speaker radiofonica e conduttrice televisiva. Dal 2009 al 2013 è stata sposata con Lamar Odom, giocatore di basket della NBA. È anche protagonista di due spin off della serie, Le sorelle Kardashian a Miami e Khloé & Lamar.
  • Rob Kardashian: è il quarto ed ultimo figlio di Kris e Robert, nato nel 1987. È laureato in Economia ed occasionalmente lavora come modello. Partecipa anche allo spin off della serie, Khloé & Lamar che vede protagonisti la sorella maggiore e il marito.
  • Kendall Jenner: è la prima figlia di Kris e Bruce Jenner, nata nel 1995. Lavora come modella per la Whilemina Models ed occasionalmente come attrice.
  • Kylie Jenner: è la seconda figlia di Kris e Bruce Jenner, nata nel 1997. Lavora come modella.

  • Scott Disick (stagioni 1-in corso): è il fidanzato di Kourtney Kardashian nonché padre di Mason e Penelope. Partecipa anche a due spin off della serie, Le sorelle Kardashian a Miami e Le sorelle Kardashian a New York. E' il Dandy della situazione, il "Reality Dandy", detto anche "Beau", in relazione al padre di tutti i dandies e cioè Lord Beau Brummel.
  • Reggie Bush (stagioni 2-4): ex fidanzato di Kim, dal 2007 al 2010, ed è un giocatore di football della NFL.
  • Adrienne Bailon (stagioni 2-4): è la fidanzata di Rob dal 2007 al 2009 ed è una cantante ed attrice. Appare anche nello spin off Le sorelle Kardashian a New York.
  • Lamar Odom (stagioni 4-in corso): è il marito di Khloé Kardashian dal 2009 al 2013 ed è un giocatore di basket della NBA. È protagonista insieme a Khloé dello spin off Khloé & Lamar e partecipa allo spin off Le sorelle Kardashian a Miami.
  • Mason Dash Disick (stagioni 4-in corso): è il primo figlio di Kourtney e Scott, nato nel 2009. Appare anche negli spin off Le sorelle Kardashian a Miami e Le sorelle Kardashian a New York.
  • Kris Humphries (stagione 6): è il secondo marito di Kim Kardashian. I due sono stati sposati nel 2011 per soli per 72 giorni. È un giocatore di basket della NBA. Ha partecipato anche allo spin off Le sorelle Kardashian a New York.
  • Penelope Scotland Disick (stagioni 7-in corso): è la seconda figlia di Kourtney e Scott, nata nel 2012.
  • Kanye West (stagioni 7-in corso): è il terzo e attuale marito di Kim Kardashian nonché padre di North. È un rapper e produttore musicale di fama internazionale. Partecipa anche agli spin off Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami.
  • Brody Jenner (stagioni 8-in corso): è il quarto figlio di Bruce Jenner, nato nel 1983 dal secondo matrimonio dell'atleta, fratello di Brandon e fratellastro di Kendall, Kylie, Casey e Burton. Lavora come modello ed occasionalmente come attore.
  • Brandon Jenner (stagioni 8-in corso): è il terzo figlio di Bruce Jenner, nato nel 1981 dal secondo matrimonio dell'atleta, fratello di Brody e fratellastro di Kendall, Kylie, Casey e Burton. È un musicista ed insieme alla moglie Leah forma il duo musicale Brandon & Leah.
  • Leah Felder-Jenner (stagioni 8-in corso): è la moglie di Brandon Jenner ed insieme a lui forma il duo musicale Brandon & Leah.


2 commenti:

  1. Che donne sobrie... E per donne così sobrie e minimaliste, le giuste dimore! Dei monolocali direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, sì, sorelle sobrie e austere e residenze francescane! :-D

      Elimina