Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Che immagini spettacolari! riesci sempre ad incantarmi con questi post! *_*
RispondiEliminaGli ultimi tre fiori sono davvero particolari, il penutimo è anche un pò inquietante, non ne avevo mai visti di simili!
Ma quelle che preferisco sono quelle del laghetto in rosa e quella del bosco con tutti quei fiori lilla, non so quanto siano ritoccate, ma se fossero vere anche solo la metà, invidierei troppo i fortunati fotografi! :D
Grazie!!! Io e te siamo due esteti e vedo che ci intendiamo alla perfezione! ;-)
EliminaPer trovare queste immagini faccio sempre delle ricerche molto accurate e delle selezioni che tengono presente i gusti della più raffinata delle mie lettrici ;-)
Il fiore nero è inquietante!
Il laghetto rosa è chiaramente ritoccato, ma è favoloso, immaginavo che ti avrebbe colpito, perché è veramente un luogo da favola e anche io invidio coloro che vi ci sono trovati per fotografarlo!
:-)
I fiori sono tra le cose più belle al mondo, potrei passare ore a fotografarli o guardarli senza stancarmi!
RispondiEliminaE' proprio vero! ;-)
Elimina