Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
sabato 19 aprile 2014
Prima "lite" pubblica tra William e Kate
Sydney - I duchi di Cambridge, durante il Royal Easter Show, hanno avuto il loro primo battibecco pubblico, con battute ironiche piuttosto taglienti. Ricordiamo che le prime incrinature tra i genitori di William, i principi del Galles, si manifestarono proprio con una analoga schermaglia, quando, mentre Carlo, in alta uniforme, lodava le medaglie di un altro ufficiale della marina, Diana commentò sarcasticamente: <<Almeno lui se le è guadagnate>>.
Ieri è stato William a incominciare le danze:
<<Kate, con quel vestito giallo sembri una banana>>
Lei non ha gradito il discorso e quando poco dopo, cito da Libero: "quando ha visto un'alpaca, Kate ha notato che il colore del suo pelo era simile a quello dei capelli di William e, cogliendo l'occasione giusta per una vendetta, ha ironizzato sulla calvizie di William e gli ha detto: "Potresti utilizzarle il suo pelo come parrucchino"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento