Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
mercoledì 5 febbraio 2014
La sensualità della donna in camicia bianca
Da uomo a cui piacciono le donne ed è attento a ciò che le donne indossano, devo dire, o meglio ribadire, una cosa, e cioè che trovo estremamente sensuale ed attraente una donna che indossa una semplice camicetta bianca, magari abbinata con lei pantaloni morbidi, larghi, indossati con scarpe a tacco alto per slanciare la silhouette.
Nei famosi giorni in cui non sapete proprio cosa mettervi, indossate una camicia bianca e avrete ottenuto eleganza, classe e sex appeal tutti in una volta, con la massima semplicità, rapidità ed efficacia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento