giovedì 28 novembre 2013

Tipi di cappelli da uomo

4 commenti:

  1. La bombetta e il cilindro sono senza dubbio i miei favoriti! ;D

    Buona giornata!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei tanto che il cilindro tornasse di moda! Mi piacerebbe un sacco portarlo! ;-)

      Elimina
  2. Mi vengono in mente i miei cari nonni , Giuseppe e Primo, (che purtroppo non ci sono più), con i capelli tirati con la brillantina e con il Borsalino in testa. Non uscivano mai senza cappello.
    Uno dei miei due nonni, poi, prima di uscire si lucidava sempre le scarpe.
    Nella loro semplicità (uno contadino veneto e l'altro alpino di Trento) erano più eleganti e a modo di tanti uomini di adesso... . Mi son scese due lacrime...
    A presto, Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le generazioni del passato erano sempre più eleganti. Oggi anche molti ricchi sono sciatti e non si curano. L'eleganza non è più un valore sentito, almeno non dagli uomini.
      Il mio nonno materno in effetti portava il cappello, adesso che mi ci fai pensare!
      Certo i nonni li si ricorda sempre con molto rimpianto...
      A presto!
      ;-)

      Elimina