Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
martedì 10 settembre 2013
Elisabetta II e Wallis Simpson
Nonostante si odiassero, la regina Elisabetta II e la moglie di suo zio Edoardo, l'americana Wallis Simpson, Duchessa di Windsor, si incontrarono in alcune rare occasioni. Questa foto risale agli anni Settanta ed è sicuramente avvenuta dopo la morte del Duca di Windsor, essendo Wallis in lutto.
Alcuni hanno mosso critiche alla pettinatura della Duchessa, che era sempre piuttosto originale, al contrario di Elisabetta, che in 87 anni di vita non ha mai cambiato pettinatura (solo colore dei capelli).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In effetti la pettinatura di Wallis è molto particolare e non sono sicura che le doni così tanto...
RispondiEliminaSono tornata dalle vacanze e mi sono rimessa in pista col mio blog e con quelli amici, e a questo proposito ti ho assegnato un piccolo premio: passa a ritirarlo da me :)
Grazie! ;-)
Elimina