domenica 9 settembre 2012

Il castello di Baronville





16 commenti:

  1. da quello che vedo mi piace l'abito e anche il castello.
    Ma come è andato il concorso?

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao Riccardo,
    bello il posto, l'abito non rientrata nei miei canoni ( per una che si è sposata in azzurro)è bello ma forse troppo elaborato. Sono per le cose semplici e poco vistose. Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In realtà la sposa avrebbe voluto che le spalle scoperte senza il pizzo, ma la suocera non credo fosse molto d'accordo, per cui si è dovuto trovare un compromesso ;-)
      Buona domenica!
      ;-)

      Elimina
  3. Bello, sia il castello che l'abito (tra l'altro, per quello che posso vedere da questa fotografia, molto simile al mio, quando mi sposai... pensa che ho festeggiato 10 anni il 7 settembre)!
    Certi tipi di abito da sposa, non passano mai di moda ma vengono rivisitati e secondo me sono i più belli.
    In bocca al lupo per i risultati!!!
    Bacioni, Federica

    RispondiElimina
  4. Caroooo sei tornato! Da qualche giorno a dire il vero, ma mancavo io... Bello il vestito della sposa, ma i tuoi scritti sono più importanti!
    Un abbraccio di ben tornato!

    RispondiElimina
  5. Splendido il vestito da sposa!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!!mi dispiace che non ci sei potuto andare!

    RispondiElimina
  7. La location è da sogno e l'abito sembra interessante, lo immagino dalla linea semplice ma con quel motivo di pizzo a movimentarlo delicatamente...mi piacerebbe vederlo tutto intero però :) Peccato che non sei riuscito ad andare, spero che il tuo sacrificio sia valso la pena. Incrocio le dita insieme a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un vero peccato... avrei fatto tante foto bellissime... purtroppo sono riuscito ad avere solo queste perché gli sposi sono in viaggio di nozze, in località segretissima... ;-)
      Incrociamo le dita per il concorso!!!
      ;-)

      Elimina
  8. Uau, bellissima la sposa, e anche il vestito, mi sembra! E anche il castello, ok ok, tipo il sogno di ogni ragazza-principessa :) anche se io sarei più per una cosa molto intima in mezzo a un qualche bosco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sposa faceva la modella per pagarsi gli studi, io l'ho conosciuta all'università. Lei è russa e suo marito è francese, lei parla quattro lingue (russo, inglese, francese e italiano) e ne conosce bene altre due (tedesco e cinese, perché ha lavorato anche ad Hong Kong)!
      Bella l'idea del matrimonio in mezzo al bosco!!!
      ;-)

      Elimina