sabato 21 luglio 2012


Un saluto a tutti/e ... sono ancora vivo, e con un supremo atto di narcisismo ( e di coraggio) allego la mia ultima foto, con indosso alcuni acquisti degli ultimi saldi! ;-)
Giacca beige (anche se il colore non si vede bene a causa della webcam), comprata da Zara, camicia azzurra, e cravatta a colori oro, rosso e argento. I capelli sono un po' più lunghi del solito. Ho voluto provare come mi stavano con questo ciuffo nero corvino ;-)
Spero di sopravvivere al prossimo test, il 25!
A presto!
Rick

28 commenti:

  1. Buona fortuna per il test!!!! :=)

    che bravo! ti vogliamo ancora più coraggioso..
    posta anche altre foto.

    La moda è di tutti! :P

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai fatto ottime scelte ai saldi! Forza e coraggio per il test, e spero che dopo potrai rilassarti un po' (o ci sono ulteriori step da superare?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se passo il prossimo test, dopo ci sono gli scritti a settembre e gli orali a ottobre, e poi incomincia il tirocinio... è una neverending story!

      Elimina
  3. Ahahah!Sei troppo forte!
    Comunque,stai benissimo in questa foto,anche il taglio di capelli ti dona,ed è difficile che a un ragazzo stiano bene i capelli di questa lunghezza ^^
    A presto!
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Forse sarà perché sono un "ragazzo" un po' attempato... ;-)))

      Elimina
  4. BUONGIORNO RICK!!! COMPLIMENTI PER LO STILE, E PER AVERCI FATTO ENTRARE IN CASA TUA :) TI MANDO UN ABBRACCIO E UN FORTE IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!

    RispondiElimina
  5. Nice photo! You look very elegant. Your tie is very pretty and stylish.

    RispondiElimina
  6. Rinnovo i complimenti fatti precedentemente su FB. Stilosissimo!!
    In bocca ala lupo!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie, Paola... non vedo l'ora che sia passato quest'altro test, per poter ricominciare a visitare i vostri blog!!!
      ;-)

      Elimina
  8. Siamo tutti con te!!!! In bocca al lupo!!!!
    Kiss Kiss

    p.s. Ci mancano i tuoi post!

    Su fashionismyroad si parla di SALDI con una personal shopper d'eccezione: MIRANDA KERR!
    http://fashionismyroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Riesci a mantenere la tua eleganza anche con questo caldo, complimenti!^^
    Di nuovo in bocca al lupo per l'esame!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma qua al nord ha piovuto, è quasi freddo!!!
      Grazie!!! Crepi il lupo!!!
      ;-)

      Elimina
  10. In bocca al lupo per la tua never ending story di test, esami e tirocini! ;)
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che il lupo sia crepato, nel senso che anche il secondo test è andato bene... adesso mi prendo tre settimane di ferie perché sono distrutto!
      A presto
      ;-)

      Elimina
  11. Forza e coraggio, mi raccomando, tieni duro ti siamo vicini! ;D

    Buon pomeriggio,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. spero che il test vada per il meglio :) ps: carina la tua foto :D

    RispondiElimina
  13. Ma stai davvero bene con questo taglio! Auguri per l'esame!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/thanks-to-all-by-giusymanzella.html

    RispondiElimina
  14. Ma nooo, ma la giacca beige non si vede bene! :( I capelli belli così, non tagliarli!
    Presumo che tu ti stia ancora godendo le vacanze, che dureranno fino a ferragosto, no? Buone vacanze di nuovo!!! Complimenti per aver passato il test, non mi ricordo se te l'ho già detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la foto è di pessima qualità. Confesso che io non sono capace a farmi degli autoscatti decenti con la macchina fotografica: in pratica scarto sempre tutto perché vengo malissimo io, non per colpa della macchina, ma della mia faccia ;-)))
      Con la webcam riesco a trovare una posa in cui sono vagamente guardabile, ma purtroppo l'immagine è sfocata, e soprattutto falsata da un azzurro da obitorio che stravolge completamente i colori. Come ti ho scritto, sembro un vampiro! Comunque garantisco che la giacca è beige, anche se dalla foto sembra una uniforme da cameriere o meglio da gelataio ;-)))
      Mi fa molto piacere che ti piacciano i capelli così un po' più lunghi. Intendo mantenere questa pettinatura anche quando nuoterò in mare a partire dal prossimo weekend. Qui a Forlì ho dovuto aiutare i miei per alcune questioni di salute, niente di grave, ma mia madre ha dovuto fare un intervento per rimuovere un basalioma e mio padre ha una gamba fasciata per problemi di circolazione, per cui puoi immaginare come siano stati questi giorni di ritorno al "natio borgo selvaggio". Spero quando sarò a Cervia di rilassarmi un po', perché neho davvero molto bisogno! Comunque conto di riuscire a postare ancora qualcosa del romanzo o se no qualche immagine con qualche sondaggio ;-)
      In ogni caso spero che rimarremo in contatto, anche tramite il tuo blog!
      Grazie mille e a presto!!!
      ;-)

      Elimina