giovedì 17 marzo 2016

Il gatto quotidiano


















































Comical Cats Picture Gallery:







Il Gatto e la Lince

Screen Shot 2016-01-31 at 19.53.22

Screen Shot 2016-01-31 at 19.53.43









4 commenti:

  1. Quanto sono belli ebuffi i mici!^^
    Quella scena del re Leone credo l'abbia rifatta chiunque avesse un'animaletto domestico! Pensa che io l'ho fatta con il coniglietto di una mia amica! XD
    L'ultima foto è spettacolare!
    Buon week end! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, sapevo che la scena del re Leone sarebbe stata la tua preferita!!! :-D
      Buon weekend!!! ;-)

      Elimina
    2. Ciao! :D
      Scusa se approfitto del tuo spazio per risponderti al commento che hai lasciato sul mio blog, ma se iniziassi a ripsondere lì a te poi dovrei farlo con tutti e la cosa diventerebbe complicata (anche perchè non credo che molti di quelli che mi scrivono non siano per nulla interessati ad una rìsposta)...^^
      Innanzi tutto ti vorrei tranuqillizzare sul fatto che non mi irrito affatto per i tuoi commenti, che sono sempre molto getili, anzi li apprezzo sempre; per quanto magari pssano non esser del tutto concordi con il mio pensiero, mi danno comunque la possibilità di capire come vengono recepiti i contenuti che pubblico da un punto di vista diverso. :)
      Dunque tu ti chiedi se quella che mi rappresenta di più sia l'immagine più sobria del giovedì o quella più sofisticata del venerdì, ebbene io mi sento di risponderti in un solo modo: mi appartengono tutte e due!
      Ed in realtà ci sarebbero molti altri stili e lati di me che magari non emergono nel blog ma coesistono nella realtà, non so perchè questo ti "confonda"...
      Io non credo di poter esser incasellata in una categoria e basta, che so la fashion blogger tutta shopping e aperitivi o la sportiva o l'amante dell'arte o della natura, ecc. Questi e molti altri sono tutti lati che mi appartengono e che risultano più o meno evidenti a seconda delle occasioni e delle circostanze.
      Anche caratterialmente sono molto "sfaccetata": normalmente vengo considerata una persona dolce e divertente, ma per es. nelle competizioni sportive sono totalmente concentrata e senza esitazioni, così come tendenzialmente sarei piuttosto timida ma quando prendo confidenza mi scateno senza troppi problemi...
      Insomma io credo che tutti abbiamo molte facce, questo naturalmente emerge in quello che facciamo, come tu hai notato dai contenuti del blog, ma non significa che un lato sia meno vero dell'altro, non credi? :)
      Oltretutto io cerco anche di dare un range di contenuti il più ampio possibile nel blog in modo che non risulti noioso, per cui cerco di differenziare sempre abbastanza sia gli editoriali che il look del giovedì che i set del venerdì: naturalmente tutti rientrano nei miei gusti ma rappresentano sfaccetature diverse di uno stesso stile.
      Spero di averti almeno in parte chiarito le idee... :)
      Buona serata!

      Elimina
    3. Grazie Silvia per questa risposta che mi ha profondamente convinto e sulla quale mi trovo assolutamente d'accordo!!!^^ ;-)
      Hai ragione, è verissimo quello che dici sul fatto che ognuno di noi ha tante sfaccettature che coesistono in un'unico "gioiello", la cui bellezza sta proprio nell'avere tutte queste sfaccettature.
      Mi rendo conto che la mia domanda è stata piuttosto ingenua, perché avrei dovuto arrivarci da solo, tanto più che io stesso condivido questo tipo di personalità varia e multiforme, ma comunque armoniosa.
      Il mio limite, che dovrei superare, ma faccio fatica a superare, è che vorrei per me stesso, una coerenza che non ho assolutamente, e forse è un bene che non abbia... :-D
      Non so da dove mi derivi questa esigenza, forse da un senso di disciplina che mi sono autoimposto, perché non me l'ha imposto nessuno, ma forse mi piacerebbe essere come chi è tutto d'un pezzo :-D
      Quindi questo è sostanzialmente un problema mio che poi tendo ad applicare al mondo che mi circonda, accorgendomi solo dopo di essere ricaduto in un antico vizio :-D :-D :-D
      Per quanto riguarda il tuo blog, ora mi è chiarissimo il discorso, anche nell'ambito della sua organizzazione strutturale.
      L'unico consiglio che mi sento di darti, da lettore affezionato e da supporter convinto, è quello, ogni tanto, di mostrare, anche nel look del giovedì, qualcosa che si avvicini di più al look del venerdì... lo so, può apparire una richiesta molto egoista, dal momento che non nego che mi piacerebbe vederti indossare quei look così sofisticati, almeno una volta ogni tanto, e magari lasciare il look più casual o sportivo agli outfit del venerdì... ma mi raccomando, questa è solo una mia "illusione" da ammiratore, sia ben chiaro, che non ha la tua preparazione né come designer ed esperto di moda, né come blogger professionista.
      Ecco quindi, tutto quello che dico o che scrivo, prendilo con le pinze e se, come spesso avviene, ho detto una cosa piuttosto ingenua alla Peregrino Tuc, fa pure finta di niente, come immagino tutti i blogger abbiano imparato a fare quando hanno molti lettori che rispondo in un'infinità di modi diversi!
      Grazie mille per questa risposta e per il tempo che mi hai dedicato, lo apprezzo moltissimo!!!^^ *_*

      Elimina