venerdì 16 ottobre 2015

Fairytales. Fantasy art



Rhaegar Targaryen and Lyanna Stark at Tournament of Harrenhal



La nascita di Jon Snow e la morte di Lyanna Stark









Daenerys Targaryen as Monna Lisa






Who'll win the Game of Thrones? But firt, who will survive?









4 commenti:

  1. Ma insomma è quasi sicuro che Jon Snow sia un discendente dei Targaryen?
    Ho l'impressione che ultimamente stiano cercando di dargli molto più risalto, finora nonostante fosse uno dei personaggi principali è rimasto sempre un pò in secondo piano (bè, anche perchè tutti gli altri si sono trovati in situazioni molto più complicate ed interessanti di lui): sembra un pò la stessa posizione di Daenerys all'inizio, che solo dopo esser sopravvissuta al rogo ha comiciato a darsi da fare sul serio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, stando alla "fan art", alla "fan fiction" e al "cosplay" legato a Song of Ice and Fire, la teoria R+L=J è data per certa. Poi si sa, con Martin e gli sceneggiatori può succedere qualsiasi cosa... :-D
      Jon e Daenerys sono i due poli opposti, il Ghiaccio e il Fuoco, quelli destinati a entrare in scena dopo che gli altri si sono praticamente ammazzati tutti a vicenda.
      Poi anche qui, gli autori si sono accorti che i fan scalpitavano e hanno voluto complicare la situazione con una specie di "morte di Jon Snow" alla quale non ha mai creduto nessuno e che è nei fatti smentita dalla presenza di Kit Harrington sul set anche per la sesta stagione di GoT... speriamo che rendano più movimentata la vicenda di Daenerys... a me piacerebbe che viaggiasse verso l'estremo oriente e poi raggiungesse Westeros da est, sorprendendo tutti... chissà! Sono curiosissimo!!! Per me, conoscere il finale del Trono di Spade è diventata una delle tante ragioni di vita :-D :-D :-D

      Elimina
    2. Rieccomi! Ti volevo rassicurare, vista l'osservazione che hai fatto sul post di oggi, che sto benissimo!
      Fortunatamente a Roma la pioggia non è stata così violenta come ci si aspettava, e per fortuna io vivo in una zona non soggetta ad allagamenti! ^^
      In compenso però è qualche anno che mi sembra che il mio quartiere sia diventato il parafulmini della città: quest'anno è il terzo modem che mi si brucia per un fulmine!
      E molti altri condomini hanno dovuto cambiare tv, computer, telefoni...
      Senza contare che il fulmine di ieri ha preso la centralina elettrica del garage, quindi ha fatto fuori il sistema di telecamere (tra l'altro, appena rimesso a nuovo, il giorno prima) ed ha tolto la corrente, quindi sia il cancello generale che la serranda del nostro box non si potevano aprire... Immaginati il casino: senza macchina, senza internet e con il diluvio!
      Per fortuna sono tutte cose che si risolvono senza troppi problemi, però questi fulmini cominciano a scocciare ( anche se qualche bella foto sono riuscita a farla)!
      Grazie per l'interessamento comunque, sei stato molto gentile! :)

      Elimina
    3. Ah però, il terzo modem bruciato da un fulmine! Per non parlare dei disagi connessi alle centraline elettriche saltate!
      Comunque, l'importante è che tutto si sia risolto in tempi ragionevoli! ;-)
      Buona serata!!! :-D

      Elimina