Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
mercoledì 12 marzo 2014
Uomini o rabbini? No, hipster. Purtroppo.
Donne, lo so che in questa foto la vostra attenzione è attratta immediatamente dal look di Sienna Miller, ma vi chiedo lo sforzo (e non è cosa da poco) di osservare attentamente il suo accompagnatore.
Ebbene, di primo acchito si potrebbe pensare che sia un rabbino ultraortodosso di Gerusalemme. E invece, purtroppo, non è così. Quello strano e orripilante personaggio di fianco a Sienna Miller è un hipster che si crede molto alla moda: cappello buffo, barba immancabile, camicia bianca abbottonata senza cravatta (tipo mafioso siciliano) e giacca minimal chic. Ecco, a questo ci siamo ridotti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento