Notare, come sempre, il nodo windsor doppio!
The full windsor knot
Abito grigio chiaro a tre pezzi, camicia bianca, cravatta scura, nodo windsor
Notevole anche l'abito in stile bizantino di Elettra Rossellini Wiedemann
Elettra Rossellini Wiedemann, spesso indicata semplicemente come Elettra Rossellini (New York, 26 luglio 1983), è una modella statunitense di origini italiane, figlia di Isabella Rossellini (modella e attrice, a sua volta figlia del regista italiano Roberto Rossellini e dell'attrice svedese Ingrid Bergman) e dell'ex modello ed executive Microsoft Jonathan Wiedemann.
Ha studiato a New York, presso il liceo delle Nazioni Unite, per poi iscriversi alla facoltà di scienze politiche all'università di Boston. A 15 anni ha deciso di intraprendere l'attività di modella e indossatrice, divenendo testimonial degli accessori Lamarthe e donna-immagine di Lancôme, ruolo ricoperto, fino al 1994, dalla madre.
Ha sfilato per numerosi stilisti, tra cui Alberta Ferretti, Bill Blass e Diane von Furstenberg ed è apparsa su innumerevoli riviste: il primo servizio è stato per la versione tedesca di Vogue, a cui sono seguite Vogue America, Teen Vogue, Glamour, Ten, Harper's Bazaar e Another Magazine. Ha lavorato con fotografi come Bruce Weber, Nathaniel Goldberg, Pamela Hanson, Robert Erdmann, Ellen von Unwerth e Fabrizio Ferri.
È apparsa inoltre nelle campagne di Abercrombie & Fitch, Salvatore Ferragamo, Bill Blass, Catherine Malandrino e Yamamay.
È stata fotografata da Annie Leibovitz nel calendario Lavazza 2009 insieme a supermodelle internazionali.
Sua caratteristica è quella di avere decine di nei su tutto il corpo.
Lei e James Marshall sono sposati dal 2012.
Nessun commento:
Posta un commento