venerdì 14 novembre 2014

Dark wonderland



















2 commenti:

  1. Ma che figo questo post!!! Mi ha sempre affascinata molto l'immaginario di Alice nel Paese delle Meraviglie, ed in versione "twisted" è ancora più interessante! Bellissime anche le immagini con le massime!
    Sarebbe stato perfetto per Halloween questo post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :-D Anche a me piace tantissimo Alice in Wonderland, sia nei romanzi di Lewis Carrol, che nelle realizzazioni cinematografiche. Quella di Disney è uno dei film di animazione che mi piacciono di più in assoluto. Mi è piaciuta molto anche la versione moderna con Mia Wasikowska, una attrice che mi piace moltissimo e che è veramente brava, oltre che molto elegante. Non so se hai notato che nel film Stoker, dove Mia interpretava la parte di India Stoker, nel 2012, il suo abbigliamento ha anticipato la moda del ritorno ai Sixties, giusto per rimanere in tema con l'argomento interessantissimo del tuo blog di questa settimana. Direi che gli abitini con il colletto alla peter pan e le camicie abbottonate fino al collo sono state rilanciate anche da lei, naturalmente in accordo con registi, costumisti e personal stylist...
      Certo questo post sarebbe andato bene per Halloween, ma l'ispirazione mi è venuta solo pochi giorni fa vedendo la foto dello Stregatto Dark che ho messo in copertina :-D
      Grazie ancora e buon weekend!!! ;-)

      Elimina