domenica 22 giugno 2014

Moda uomo: c'è qualcosa che non va. I 5 orrori della p/e 2014

Risultati immagini per hipster

Risultati immagini per hipster

I miei lettori sanno che io sono un giovane conservatore e vesto in modo classico e tradizionale, però non mi si può certo accusare di avere una mentalità chiusa. Ciò premesso, vorrei tuttavia esprimere la mia perplessità di fronte al look maschile che sta emergendo in questa stagione a tutti i livelli, dal tamarro che vedete qui sopra all'hipster radical-chic che vedete qui sotto.

1) Lo stile floreale va bene, ma solo per le donne. Gli uomini vestiti in stile floreale fanno ridere!

2) I pantaloni ultra aderenti che finiscono sopra la caviglia sono già brutti nelle donne, come i leggins, e diventano osceni negli uomini

3) Le caviglie scoperte quando si indossano le scarpe fanno ribrezzo. Ma poi, scusate, non vi vengono le vesciche?

4) La camicia abbottonata fino al collo senza cravatta mi ricorda i mafiosi siciliani.

5) La barba lunga mi ricorda l'uomo delle caverne. Se poi la si inserisce in un look con orecchini e collane o uno degli elementi di cui ai punti precedenti, allora otteniamo qualcosa che sta a metà strada tra Conchita Wurst e un clown.






Nessun commento:

Posta un commento