Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
sabato 12 aprile 2014
Selfie mirror: arriva lo specchio che scatta la foto per noi
Fine dei problemi di angolazione e scatto. Potete finalmente dire basta alle acrobazie improponibili per cercare di ritrarvi in quella determinata posa e uscire dal tunnel del braccio che – non si capisce perché – non è mai abbastanza lungo da riuscire a scattare il selfie perfetto. Arriva, grazie all’agenzia digitale iStrategyLabs, lo specchio che scatta la foto e la posta direttamente su Twitter. E questa volta il termine “S.e.l.f.i.e” sta per “Self Enhancing Live Feed Image Engine”, ossia un mini Mac nascosto dietro uno specchio con tanto di webcam e luci al Led per un’illuminazione da star.
Basta posizionarvi e sorridere: il software vi riconoscerà e inizierà il countdown fino allo scatto che verrà subito pubblicato su Twitter. Per ora lo specchio non è ancora in commercio, ma chi sentisse l’impellente bisogno di averlo nel proprio bagno può contattare direttamente iStrategy Lab. E la prossima volta che vi specchiate, ricordatevi di dire “Cheese”.
(da Leggo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento