Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
I post sui mici sono una garanzia, con loro non sbagli ami, che stiano in pose tenere o divertenti non puoi non amarli!
RispondiEliminaI gattino che assaggia la birra ha più o meno la mia stessa reazione^^, ma quello che si vuol rubare la pizza da dietro il computer è il migliore! Il delitto perfetto proprio! XD
E' vero, sono una garanzia! A me basta guardare delle foto o dei video di gatti per ridere a crepapelle delle loro espressioni buffe e mi torna subito il buon umore: la pet terapy con i gatti secondo me è la più efficace! Il mio gatto poi è ancor buffo della media, anche se purtroppo lo vedo poco perché sta con i miei a Forlì, e siccome ce l'abbiamo da tanto tempo, per loro è come un figlio ormai!!!^^ :-D Tra poco tornerò nel "natio borgo selvaggio" e allora partirà una raffica di foto di Trito su Instragram :-D :-D
EliminaA proposito, l'ultimo gatto che hai fotografato è molto simile al mio: sembra che li facciano con lo stampo, quelli che alternano il bianco col tigrato, e io li chiamo i gatti "modello Trito" (il nome è dovuto al fatto che fin da piccolissimo tritava i croccantini con una voracità che faceva concorrenza all'appetito robusto degli "umani" della famiglia :-D :-D).
Ah ah, anche a me la birra fa quella reazione, è troppo amara!!! :-)))) E' una fortuna che non mi piacciano gli alcolici, perché ho notato che i maschi che eccedono con la birra mettono su una pancia tipo Babbo Natale :-D e gli altri assumono un colorito giallognolo da epatite cronica... io mi concedo al massimo mezzo bicchiere di vino rosso, frizzante e dolce (noi abbiamo il famoso Lambrusco, anche se io preferisco il Cabernet Sauvignon, in cui la mia bisnonna intingeva i pasticcini della merenda delle 5 del pomeriggio... è campata 98 anni con quella "dieta" non del tutto convenzionale ;-D)
Insomma, viva i gatti!!!! :-D