martedì 9 settembre 2014

Front row: le prezzemoline della settimana della moda newyorkese


Olycom

Le gemelle Olsen sono sempre più magre e prematuramente rattrappite. Certo, portare borse così enormi dev'essere faticoso, ma quelle ciabatte da pensionato pazzo non aiutano a dare un'idea di vitalità-



Le sorelle Hilton, decisamente più pimpanti, si godono gli ultimi giorni di libertà: presto infatti dovranno rendere conto dei 400 chili di cocaina trovati nel loro ranch di famiglia. Cioè... 4 quintali!!! Non se mi spiego.

Parish e Nicky Hilton (Olycom)

Anna Wintour, "ubiqua ai casi, onnipresente su gli affari tenebrosi": il suo caschetto d'ordinanza è una delle poche certezze su cui il genere umano può ancora contare di questi tempi.

Olycom

Poteva forse mancare la nostra Chiaretta Ferragni? Eccola indossare uno stilosissimo trench burberry. Gli occhiali sembrano quelli di uno che ha subito un doppio intervento di cataratta, ma in compenso ci piace molto la pettinatura mossa e boccolosa della Blonde Salad, che appare in ottima forma, col sorriso smagliante delle grandi occasioni.

Olycom

Un'unica domanda: Chiara, ma dove li hai trovati quegli stivali metallizzati, nella discarica di un luna park?

Street Style - Day 4 - New York Fashion Week Spring 2015 : News Photo


Olivia Palermo può permettersi anche eccessi di sobrietà e sembrare in pigiama, mostrando al pubblico un'aria tra il divertito e l'annoiato che sembra voler dire "avrei cose molto più importanti da fare che essere qui"
Però la fantasia delle sue scarpe mostra che in realtà questo look deve essere stato accuratamente preparato da mesi.

Olycom

Cara Delevigne si è lamentata, via Twitter, per l'eccessivo interesse dei paparazzi nei suoi confronti, tanto che, per sfuggire ai fotografi, si sarebbe addirittura asserragliata per mezz'ora in un bagno pubblico, cosa che non dev'essere stata molto piacevole. Ah, la dura vita delle super top model!



Ehi, ragazze, perdonatemi per l'ironia: è tutta invidia per non essere stato invitato! :-P

Nessun commento:

Posta un commento