Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
lunedì 26 maggio 2014
Foto di laurea di Emma Watson
Emma Watson si è laureata la scorsa settimana in Letteratura Inglese alla Brown University, a Providence, nel Rhode Island, USA.
Come ad Hogwarts, Emma è stata una "secchiona" anche all'università, laureandosi in corso col massimo dei voti.
La 24enne aveva iniziato a frequentare l'università nel 2009, lo stesso anno in cui era stata nominata «attrice dal maggiore incasso del decennio» per la saga dell'occhialuto maghetto. E aveva raccontato al Sunday Time di temere il confronto con i coetanei. «Il primo giorno in cui sono entrata in mensa è calato il silenzio. Tutti hanno iniziato a fissarmi. Ma poi mi sono detta: "Ok, lo devi fare. Fai un bel respiro e tira fuori il coraggio».
E grazie anche all'aiuto del suo entourage è riuscita ad avere al college una vita relativamente normale. «Nessuno mi ha mai chiesto un autografo», ha detto nel 2013 a Us Weekly, «Ho partecipato anche a una festa con 100 studenti e nessuno di loro ha postato una foto su Facebook».
Emma, infatti, ama condurre una vita il più normale possibile. Per questo i suoi fidanzati sono sempre non di Hollywood. «Non esco con ragazzi che sono famosi. E non penso che sia giusto che, tutt'a un tratto, dettagli intimi delle loro vite private siano resi pubblici per colpa mia».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ho un debole per lei: bellissima, elegante e intelligente!
RispondiEliminaIo sono letteralmente innamorato di lei! ;-) Ma deve avere un caratterino difficile :-)
Elimina