lunedì 26 maggio 2014

Foto di laurea di Emma Watson



Emma Watson si è laureata la scorsa settimana in Letteratura Inglese alla Brown University, a Providence, nel Rhode Island, USA.
Come ad Hogwarts, Emma è stata una "secchiona" anche all'università, laureandosi in corso col massimo dei voti.



La laurea di Emma Watson da twitter

La 24enne aveva iniziato a frequentare l'università nel 2009, lo stesso anno in cui era stata nominata «attrice dal maggiore incasso del decennio» per la saga dell'occhialuto maghetto. E aveva raccontato al Sunday Time di temere il confronto con i coetanei. «Il primo giorno in cui sono entrata in mensa è calato il silenzio. Tutti hanno iniziato a fissarmi. Ma poi mi sono detta: "Ok, lo devi fare. Fai un bel respiro e tira fuori il coraggio».



E grazie anche all'aiuto del suo entourage è riuscita ad avere al college una vita relativamente normale. «Nessuno mi ha mai chiesto un autografo», ha detto nel 2013 a Us Weekly, «Ho partecipato anche a una festa con 100 studenti e nessuno di loro ha postato una foto su Facebook».



Emma, infatti, ama condurre una vita il più normale possibile. Per questo i suoi fidanzati sono sempre non di Hollywood. «Non esco con ragazzi che sono famosi. E non penso che sia giusto che, tutt'a un tratto, dettagli intimi delle loro vite private siano resi pubblici per colpa mia».

2 commenti:

  1. ho un debole per lei: bellissima, elegante e intelligente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono letteralmente innamorato di lei! ;-) Ma deve avere un caratterino difficile :-)

      Elimina