mercoledì 23 aprile 2014

Disposizione dei partiti sull'asse destra-sinistra nel 2014

22

Il grafico qui sopra mette a confronto la collocazione dei partiti sull'asse destra-sinistra tra il 2013 e il 2014. Ci sono stati alcuni cambiamenti. Il PD viene percepito come "più di sinistra" e questo è paradossale le politiche renziane danno soldi a chi ha già il lavoro, mentre non danno un centesimo a chi è disoccupato o pensionato, cioè le persone che si trovano in reali condizioni di povertà. 
Anche la percezione del Movimento 5 stelle come forza più vicina al centro che alla sinistra è anch'essa paradossale, perché i grillini sono a favore dell'immigrazione selvaggia, che è la politica tipica della sinistra: dare tutto agli immigrati, tassare gli italiani, fregarsene dei disoccupati italiani e degli italiani indigenti.
Scelta Civica viene percepita come di centro. Ma vi sembra di centro una forza che ha basato tutto sull'aumento delle tasse? Monti è organico alla sinistra delle tasse e dell'immigrazione selvaggia e lo stesso si può dire dei partiti di Alfano e Casini, che tengono in piedi un governo che si fonda sulla tassazione e sull'immigrazione clandestina, favorita con l'aiuto delle navi della nostra marina militare.



Nessun commento:

Posta un commento