Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
sabato 7 maggio 2016
Il paradosso delle femministe che amano l'Islam (il quale non li ricambia)
Uno dei misteri più incomprensibili dell'attualità di questi ultimi tre anni, da quando, dopo l'ascesa dell'Isis e la caduta dei regimi laici nei paesi arabi (voluta dai progressisti dell'amministrazione Obama), è il sostegno che gli esponenti del femminismo, della comunità LGBT e della Chiesa Cattolica nei confronti dell'immigrazione islamica e la loro battaglia contro l'islamofobia.
Ora è noto che l'Islam ha una concezione della donna del tutto incompatibile con il femminismo.
E' noto anche che l'Islam punisce gli omosessuali con pene che variano dalla prigione alla lapidazione.
E' infine noto che l'Islam non ama particolarmente il Cristianesimo.
Certo, magari alcuni presunti Imam potranno anche, tatticamente, mostrarsi "moderati", ma la tendenza maggioritaria nella comunità islamica mondiale è quella di interpretare il Corano alla lettera, cioè in maniera fondamentalista, e quindi di disprezzare donne, omosessuali e infedeli cristiani.
Eppure, incredibilmente, sono proprio le femministe, gli omosessuali e i cattolici i più grandi sostenitori dell'invasione islamica dell'Occidente.
Io non capisco... non riesco proprio a capire... c'è qualcuno che può aiutarmi a capire?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento