Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
domenica 26 luglio 2015
L'abito da sposa di Beatrice Borromeo (nozze civili a Montecarlo).
Vestito firmato Valentino, color rosa pallido in chiffon con decorazioni floreali in linea con la collezione primavera-estate 2015.
Una splendida coppia
L'arrivo della sposa prima di indossare l'abito
E dopo
Ma la "contessina" Borromeo indosserà anche un abito di Armani in occasione delle nozze religiose che si terranno sulle isole Borromee il primo agosto.
Qui sotto ci sono anche le immagini del rinfresco serale tenutosi nel principato di Monaco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pensa che mamma ha un Valentino di quando era giovane molto simile a quello che ha utilizzato Beatrice per la cerimonia (ed anche lei si è sposata in Valentino^^), anche se è meno ricamato perchè è un vestito da sera!
RispondiEliminaSono meravigliosi entrambi gli abiti comunque, davvero una bellissima coppia! :)
Apperò, tua madre indossava un abito di nozze di Valentino!!! Complimenti!!! *-*
EliminaA me piacciono da morire gli abiti di Valentino, credo che sia lo stilista più vicino ai miei canoni estetici: è un vero aristocratico!
Così come è una vera aristocratica anche Beatrice Borromeo: sono molto curioso di vedere come sarà l'abito di Armani che indosserà per il matrimonio religioso sull'Isola Borromea, di proprietà della sua famiglia (è una cosa da sogno, da favola!).
Pierre Casiraghi da ragazzino sembrava un nerd, poi invece crescendo è decisamente migliorato :-))))
Ma ci pensi ai loro figli, nelle cui vene scorrerà il sangue di Grace Kelly, oltre che dei Grimaldi di Monaco, dei Borromeo e dei Marzotto... troppa grazia!!! :-D :-D :-D