Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il rosso secondo me è il colore più universale che ci sia: sta bene a tutte, è adatto a qualsiasi occasione ed è per tutte le stagioni, altro che il nero!
RispondiEliminaPersonalmente lo amo moltissimo, insieme al bianco ed al rosa è tra i colori che preferisco ed indosso più spesso. Mi piace molto anche declinato in sfumature più scure come il bordeaux per i mesi più freddi o il tangerine per quelli più caldi, mentre devo ammettere he l'arancione mi lascia più indiffferente... non che non mi piaccia come colore, ma non mi attira un granchè, preferisco il giallo piuttosto! :)
Bellissime foto, i dettagli degli abiti in passerella sono meravigliosi! Quel Valentino con i papaveri è un piccolo capolavoro! :D
Sì, anche a me il rosso piace moltissimo, mentre l'arancione non mi piace per niente: ne ho messo uno giusto per associarlo con la foto del tramonto, ma senza convinzione.
EliminaQuello con i papaveri è veramente straordinario!!! *-*