Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo film mi incuriosisce ma non so se andare a vederlo o meno: di solito non apprezzo i film italiani, li trovo noiosi e pedanti, ma questo sembrerebbe carino...
RispondiEliminaQuantomeno i costumi sono davvero belli! :)
Ancora io non l'ho visto e devo dire che anche io non sono molto attirato dai film italiani, per le stesse ragioni che hai detto tu e che io sottoscrivo in pieno. Quando vado al cinema voglio vedere qualcosa che mi faccia evadere e sognare, e purtroppo i registi italiani non ci riescono. Non so, non ho ancora deciso se andarci o meno... i costumi sono belli e anche la scenografia... mentre la trama, non so, mi sa troppo di cose in stile Boccaccio, che è un autore che sinceramente non amo molto.
EliminaValuterò nei prossimi giorni ;-)