
La dieta degli occhiali
Dieta degli orecchini
Animali in casa
La risposta che mette tutti d'accordo

Legittima protesta

Ricercare testi introvabili al negozio dei libri usati

Io quando vado in vacanza

Psicologia della Friendzone

Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Mafalda è sempre spettacolare, grande Quino
RispondiElimina:-D :-D
EliminaAhahahahaha!!! Io già ridevo alla foto di quello che si è perso gli occhiali, ed ho continuato fino alla fine! (anche se l'ultima immagine è un pò maschilista, dai! ;) )
RispondiEliminaFantastiche le vignette del cervello che se ne va (immagino spesso stessa cosa davanti a molte trasmissioni tv) e quella sull'abito blu e nero (finalmente è ucita fuori la cosa esseziale, di qualunque colore sia quell'abito fa comunque schifo)! ^^
Ahahhah, la dieta degli occhiali è troppo forte :-D :-D
EliminaAnche la battuta sull'abito blu è veramente geniale :-)))))
Hai assolutamente ragione sull'ultima immagine e potrebbe benissimo essere ribaltata: anche i maschi purtroppo hanno l'abitudine di friendzonare le brave ragazze perdendosi dietro a qualche "femme fatale". Prometto che per "par condicio" troverò una vignetta analoga con protagonista un maschio friendzonatore ;-)
Mi fa piacere che questo post ti abbia fatto fare qualche sana risata :-D :-D
Buon weekend!!! ;-)