Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahahahahahaha!!! le prime due immagini sono da morire dal ridere! ^^
RispondiEliminaPerò è vero, lla prima causa di morte a Westeros sono i matrimoni! E praticamente nessuno muore di vecchiaia!
Stavolta ti sei concentrato su Jon Snow, in effetti mi chiedevo come mai finora lo avessi lasciato un pò "fuori", su facebook lo massacrano! ;D
Ah ah, prima o poi doveva toccare anche a Jon Snow!!! :-D
EliminaSì, in effetti è abbastanza bersagliato, per cui non ho mai voluto infierire più di tanto, però stavolta c'erano troppe cose gustose e non ho resistito :-))))
Fino ad ora l'unico personaggio morto di vecchiaia, almeno nei romanzi, è il Maestro Aemon Targaryen, alla venerabile età di 102 anni... cosa straordinaria in sé. eccezionale in Westeros e quasi incredibile per un Targaryen, considerata la propensione di quella famiglia a creare sfracelli ovunque :-D