Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono bellissime le foto di queste rovine, davvero suggestive soprattutto al tramonto!
RispondiEliminaLa mia preferita è quella con quel "gazebo" con le colonne tra i fiori, ha un'atmosfera così tranquilla e senza tempo! :D
Grazie!!! :-D Ho scelto immagini di tutte le stagioni e delle diverse parti del giorno per mostrare che spesso l'emozione che possono comunicare le rovine di antichi edifici variano notevolmente a seconda dello scenario e della luminosità. L'immagine del piccolo padiglione in pietra è certamente quella che comunica un maggiore senso di serenità e di benessere, come se si trovasse in una realtà parallela, eternamente armoniosa,,, ;-)
Elimina