Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci trasferiamo? Ah ah ah
RispondiEliminaBuona giornata, Federica
Eh, io un pensierino ce lo farei... ;-)
EliminaBuona giornata a te!!!
R
Ma che trionfo di colori!!!! :D
RispondiEliminaAmmetto di non essere una grande fan degli Stati Uniti, (diciamo che il linea generale li trovo un pò "rozzi" ed un pò "finti") ma credo che abbiano la fortuna di avere ancora vasti spazi di natura incontaminata dove è possibile ammirare panorami del genere!
Sono semplicemente spettacolari queste foto! :D
Grazie!!! :-D In effetti, ad essere sinceri, anche io trovo che gli americani siano un po' "rozzi", ma per il New England faccio un'eccezione, perché è sicuramente la parte più "europea" degli States, quella più "aristocratica", specie nelle zone vicino alla costa. Nelle zone dell'entroterra ci sono dei paesaggi veramente unici e straordinari: foreste sconfinate, tantissimi laghi con acqua limpida, fiumi, montagne... è uno scenario che raggiunge il suo massimo splendore proprio in autunno. Ho imparato ad amarlo leggendo molti romanzi ambientati in quelle zone, che hanno ispirato tanti scrittori di primissimo livello, come Edgar Allan Poe, H.P.Lovecraft, Mordecai Richler e Stephen King. Mi sono innamorato di quelle zone mentre leggevo i loro romanzi e quell'atmosfera così particolare e magica! :-D
Elimina