Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
giovedì 3 aprile 2014
Elisabetta II a Roma: abito color glicine e spilla di zaffiro
Per la sua visita romana, la regina Elisabetta II ha optato per un outfit particolare, tutto incentrato intorno alla spilla di zaffiro e diamanti appartenuta a sua nonna, la regina Mary.
Vestito color glicine, capello color lavanda, tre giri di perle, guanti bianchi, borsetta nera, scarpe nere basse.
Intrattenutasi piacevolmente con Napolitano (l'unico capo di stato al mondo ad essere più vecchio di lei!) ha pranzato al Quirinale e la conversazione si è protratta così a lungo da far ritardare il suo arrivo in Vaticano.
La regina ha chiesto scusa al Papa per il ritardo e tra i regali gli ha donato una bottiglia di whisky, un presente piuttosto insolito.
In tutto questo tempo il principe Filippo si è intrattenuto parlando con le hostess, le receptionist e le traduttrici, non smentendo la sua fama di attempato donnaiolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento