giovedì 21 novembre 2013

David Rockefeller, i Windsor e il Nuovo Ordine Mondiale



David Rockefeller, Sr. (New York12 giugno 1915), sesto figlio di John Davison Rockefeller jr, è un banchiere statunitense. E' il più giovane dei figli di John Davison Rockefeller jr, l'unico ancora in vita, quindi è attualmente il patriarca della famiglia. La sua ricchezza è stimata da Forbes in circa 2 miliardi di dollari, e per questo è sempre presente nelle classifiche delle persone più ricche del mondo.
È stato inoltre presidente e amministratore delegato della Chase Manhattan Bank, nel 2000 l'azienda si è fusa con la J.P. Morgan & Co. dando vita alla JPMorgan Chase, una delle più grandi banche del mondo che Rockefeller ha diretto personalmente. Attualmente David Rockefeller è il più grande azionista singolo della compagnia possedendone quasi il 2%.

Nel corso della sua lunga carriera dirigenziale ha ricoperto ruoli di rilievo in alcune delle più grandi aziende del mondo (di cui ha detenuto o detiene anche quote azionarie) come la Exxon Mobil(figlia della Standard Oil fondata dal nonno John Davison Rockefeller) o la General Electric.

Tra le attività non imprenditoriali figura la presidenza del Museum of Modern Art di New York nel periodo 1962-1972 e poi nuovamente 1987-1993.
Negli USA è molto celebre anche per le sue attività lobbistiche. Infatti è uno dei membri fondatori del Gruppo Bilderberg ed è stato presidente dal 1970 al 1985 del Council on Foreign Relations(attualmente rimane presidente onorario), inoltre per sua iniziativa è nata la Commissione Trilaterale.
Rockefeller, assieme ai Rothschild e ad altri personaggi del mondo delle banche e della politica da esse controllata, ha sostenuto che "abbiamo bisogno di una crisi mondiale e così le nazioni accetteranno il nuovo ordine mondiale".  
Questo nuovo ordine si sta realizzando: le banche hanno assunto il controllo di importantissime istituzioni internazionali e nazionali.


A loro volta le banche sono controllate dalla Massoneria, secondo una gerarchia particolare.


Le varie logge ed i loro esponenti finanziari e politici costituiscono il Gruppo dei 300, governato dal Gruppo dei 13.
Al vertice di tutta questa gerarchia massonica-finanziaria-bancaria e politica c'è la famiglia reale inglese dei Windsor.

Nessun commento:

Posta un commento