Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
lunedì 9 maggio 2016
Parodie fantasy
Chi di pugnalata a tradimento ferisce...
I mastini di Ramsay Bolton hanno avuto molto da mangiare ultimamente
Considerando le dimensioni di lady Walda Frey Bolton c'è da temere che i mastini abbiano fatto indigestione...
Come Ramsay Bolton vede il suo fratellino neonato
Jon ed Eddard stavano facendo un discorso importante in Paradiso, quando sono stati interrotti...
Io sono la Resurrezione e la Vita, chi crede in me, anche se morto, vivrà. Chi vive e crede in me non morirà in eterno.
Non ho cancellato la Cronologia di Google Chrome! Cosa penseranno di me?
E adesso per Ollie le cose si mettono male...
Daenerys, che fai? Lo so che i tuoi giochetti farebbero resuscitare un morto, però lui potrebbe essere il figlio di tuo fratello.
Terapia shock
Arieccolo!
La reazione del Dottor Frankenstein alla notizia della resurrezione di Jon Snow
A volte ritornano.
The Revenant.
Sì, siamo molto contenti! (Ma su Instagram sei senza collana e sembri più in forma del solito!)
Stannis però non l'ha presa bene...
Un benvenuto al grande Max von Sydow nel cast di Got (dopo essere stato anche in quello di Star Wars. Dopo la morte di Christopher Lee è lui il nuovo Decano degli Attori).
Forza ragazzi Stark, è arrivato il momento della riscossa!!! Le jour de gloire est arrivé
Un vero colpo di scena! Hodor che parlava normalmente e aveva un altro nome Willys: quale trauma lo avrà portato all'afasia? E' forse connesso con il segreto di Lyanna Stark?
Una delle migliori battute di Tyrion! (E se anche Tyrion fosse un Targaryen, figlio del re folle e di Joanna Lannister? Una cosa è sicura: lui cavalcherà uno dei draghi, quando ci sarà la resa dei conti finale)
Grande verità!
Grande coppia!
Essere Tyrion Lannister
Essere Jaime Lannister
Un caso di clonazione?
Quando il Principino George salirà al trono dopo aver ucciso bisnonna, nonno e padre
Ecco perché Jojen Reed non invecchia! Mi ci vorrebbe anche a me quella collana!
Quest'Uomo
Balon Greyjoy e le ultime parole famose...
Non poteva mancare l'incitamento di Bonolis
Bonolis e Frodo
Se Isildur avesse ascoltato il consiglio di Bonolis! Ma non era Elrond che lo incitava, nel film?
Ahahaaah!!! Vedo che ti seiscatenato in questi ultimi giorni con i post su Got!^^
RispondiEliminaChe Jon Snow sarebbe resuscitato comunque per me era più o meno scontato, sinceramente quello che mi incuriosisce di più adesso è la storia di Hodor (ed anche vedere che combineranno i ragazzi Stark, che è vero che sono tutti e 4 vivi ma stanno pure messi tutti abbastanzamale...)!
Carinissime le ultime vignette con Bonolis che incoraggia Tyrion e Isildur, lui è uno dei pochi presentatori che apprezzo, mi fa morire dal ridere con il suo modo di fare e non risulta mai volgare o ridicolo! XD
Ci sono tante trame interessanti che questa nuova serie ha messo in modo e per me, che ero abituato a conoscere già i romanzi, adesso è tutto nuovo, e quindi molto più emozionante.
EliminaBran sta prendendo coscienza dei Grandi Misteri, Jon finalmente è libero dal giuramento e può agire come un candidato al trono, Sansa è insieme a Brienne e quindi finalmente in una posizione non a rischio, Arya (spero di non fare degli spoiler, ma tanto anche questo era prevebile) recupera la vista e ottiene le capacità dei killer dai mille volti e finalmente ricompare Rickon Stark, quindi siamo a 5 ragazzi Stark, anche se Jon andrebbe anche conteggiato come Targaryen.
Gli eventi della torre della gioia si ricollegheranno anche al ruolo di Howland Reed, il padre di Meera Reed che è con Bran in quella caverna, ed è l'ultimo testimone degli eventi accaduti nell'anno della Falsa Primavera.
Tyrion mostrerà di essere in grado di governare una situazione in apparenza esplosiva. E secondo me anche lui è per metà un Targaryen.
Sam andrà a istuirsi nella vecchia città dei Maestri.
E nella capitale i Lannister e i Tyrell dovranno regolare i conti con i Septon e poi tra di loro.
Dorne è nel caos, la famiglia Greyjoy pure...
E l'inverno si farà sempre più freddo.
Nel frattempo speriamo che un qualche drago liberi Daenerys che fino ad ora ha solo dilapidato un capitale di occasioni...
Insomma, la curiosità suscitata da queste trame e soprattutto il fatto che io ho incominciato a interessarmi del Trono di Spade nel 1999, quando uscì in Italia il primo romanzo della serie, e quindi siano 17 anni che sto aspettando di sapere chi conquisterà quel maledetto trono e chi verrà eliminato, mi hanno provocato un forte ritorno di fiamma verso questa storyline ;-)
Concordo con te anche su Bonolis ;-)
Buon inizio settimana!