Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Se tu sapessi quanto amo i fiori...sai come sono io? Come quella signora vestita di bianco che ammira il cielo e senti il profumo della natura nel quadretto che hai pubblicato! Buona giornata, Federica
Quando io feci i famosi "tre giorni" per l'ammissione alla leva militare obbligatoria (c'era ancora, ai miei tempi), una domanda del test psico-attitudinale era "ti piacciono i fiori?". Io devo ancora capire perché gli avessero messo quella domanda, comunque risposi di sì, perché mi piacevano veramente, ma credo che non fosse la risposta che piaceva a loro. ;-)))) Insomma, un maschio a cui piacciono i fiori sembra essere considerato poco virile, invece io credo che proprio perché non ho mai avuto dubbi sulla mia virilità che ho potuto permettermi di amare cose che piacciono per lo alle donne, senza per questo dubitare di me! :-D Buona giornata a te! R.
Ma che bella introduszione al mese di maggio!!! ormai conosci bene il mio amore per fiori e farfalle, questo è senza dubbio il periodo dell'anno che preferisco e tu l'hai rapprendentato benissimo! C'è anche la bicicletta rosa praticamente identica alla mia! :D Un post favoloso, davvero!
Grazie!!! *_* Eh, be', maggio è il mese delle rose, e la rosa è la regina dei fiori, per cui era d'obbligo dare il benvenuto a questo mese con un "omaggio floreale". Davvero la bici è identica alla tua? E' davvero bella e molto femminile ed elegante, come te^^ ;-) Grazie ancora!!!
Se tu sapessi quanto amo i fiori...sai come sono io? Come quella signora vestita di bianco che ammira il cielo e senti il profumo della natura nel quadretto che hai pubblicato!
RispondiEliminaBuona giornata, Federica
Quando io feci i famosi "tre giorni" per l'ammissione alla leva militare obbligatoria (c'era ancora, ai miei tempi), una domanda del test psico-attitudinale era "ti piacciono i fiori?".
EliminaIo devo ancora capire perché gli avessero messo quella domanda, comunque risposi di sì, perché mi piacevano veramente, ma credo che non fosse la risposta che piaceva a loro. ;-))))
Insomma, un maschio a cui piacciono i fiori sembra essere considerato poco virile, invece io credo che proprio perché non ho mai avuto dubbi sulla mia virilità che ho potuto permettermi di amare cose che piacciono per lo alle donne, senza per questo dubitare di me! :-D
Buona giornata a te!
R.
So romantic!! Adorable photo!! Fantastiche
RispondiEliminaUn bacio
To me new post
babaluccia.blogspot.com
bloglovin
;-)
EliminaMa che bella introduszione al mese di maggio!!!
RispondiEliminaormai conosci bene il mio amore per fiori e farfalle, questo è senza dubbio il periodo dell'anno che preferisco e tu l'hai rapprendentato benissimo! C'è anche la bicicletta rosa praticamente identica alla mia! :D
Un post favoloso, davvero!
Grazie!!! *_* Eh, be', maggio è il mese delle rose, e la rosa è la regina dei fiori, per cui era d'obbligo dare il benvenuto a questo mese con un "omaggio floreale".
EliminaDavvero la bici è identica alla tua? E' davvero bella e molto femminile ed elegante, come te^^ ;-)
Grazie ancora!!!