Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
domenica 10 aprile 2016
Parodie fantasy
La famosa clemenza dei Targaryen
La vera causa della morte degli Stark
Draco
Le perle di saggezza di Silente
La confusione mentale di Silente
Friendzone Level: "I know"
L'Occhio di Sauron
Il più grande Chef della Terra di Mezzo
Il conclamato razzismo di Aragorn
Barbie Girl, tormentone Aqua
Legolas si ribella
E fu così che Legolas fu rimpiazzato da Dante
Ahahahah!!! Le battute sugli occhi da elfo di Legolas ormai sono un classico, persino io quando ha cominciato a girare quella frase ci prendevo in giro la mia migliore amica che ha 12/10 di vista! ^^
RispondiEliminaComunque a me quello che ha fatto più impressione è la foto dell'attrice che interpreta Arya che fuma: ma quanto avrà 15-16 anni?
Ma la vignetta milgiore è quella sulla giustizia dei Targaryen, a "quello figo se lo sposa" stavo ridendo da sola! XD
Maisie Williams / Arya Stark ha dovrebbe compiere 19 anni tra pochi giorni, anche se è rimasta bassa come all'inizio della serie e, mi dispiace dirlo, si è anche imbruttita, in quella che invece dovrebbe essere l'età in cui una donna è al meglio della sua fioritura.
EliminaComunque può essere che abbia iniziato a fumare molto presto... io vedo che molte delle mie studentesse fumano, ad una età molto giovane, non so se lo fanno per darsi un tono da donna fatale o perché la nicotina è uno stimolante che accelera il metabolismo... fatto sta che poi invecchiano precocemente e 25 anni avranno già le borse sotto gli occhi...
Ah ah, la giustizia dei Targaryen non è mai esistita! :-D