Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
mercoledì 2 dicembre 2015
Star wars parody
The Dark Side
Il vero motivo della distruzione di Alderaan
L'irresistibile fascino di Jabba The Hutt
Truppe imperiali
Yoda?
"Questa era la spada laser di tuo padre" ("L'ultima volta che la usò io gli tagliai braccia e gambe e lo buttai in un lago di fuoco")
Le allieve dell'Imperatore
L'Imperatore ordina...
Ho appena girato questo post a mio fratello, la mia migliore amica e a mio papà, probabilmente ora ci staranno 3 persone in 3 punti diversi di Roma che stanno ridendo! Loro di certo lo sapranno apprezzare molto più di me! ^^
RispondiEliminaPerò anche io ho sempre pensato che Yoda fosse un Gremlin da giovane! XD
Ah ah, bene!!!^^ :-D :-D :-D
EliminaYoda è il mio preferito, anche perché ha un modo di parlare in cui mette sempre il verbo alla fine della frase, il che rende stranamente efficace il suo modo di comunicazione, le sue battute restano molto più impresse ;-)