Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
lunedì 12 ottobre 2015
Parodie fantasy
I "bei tempi" del regno di Joffrey
La conversione di Lancel Lannister
Tyrion Lannister spiegato in un fotogramma: gli manca solo la bottiglia di vino
Prequel and sequel
Dialogo immaginario
House Targaryen
House Stark
Rewind
Dolores
Harry Piton
Maghi che si divertono
Lunedì mattina con Theoden al Fosso di Helm
L'Occhio
La Regina
Suocero e genero
Ristorante elfico vegano di Gran Burrone
La famosa risposta di Thorin a Thranduil e la reazione epica di quest'ultimo.
Il "Thranduil" dei Caraibi
The King
Ahahahah!!! Sempre fantastici i tuoi post del Lunedì! XD
RispondiEliminaCredo che la Umbridge sia la personificazione di tutte le quelità che rendono odioso un professore! Però il mio preferito è sempre Thranduil! Che effettivamente ha un carattere abbastanza simile a quello di Jack Sparrow (anche se molto più "con la puzza sotto il naso"), sai le risate se si incontrassero? Secondo me o si adorerebbero o si ammazzerrebbero! ^^
Alcune mie colleghe anziane mi ricordano la Umbridge e mi fanno paura!!! :-D
EliminaAh ah, credo che tra Jack Sparrow e Thanduil l'amicizia finirebbe presto in una rissa tra "primedonne" con tanto di graffi di unghie laccate ;-)))))