Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Ho notato che ultimamente stai pubblicando due post sulle fairytales per volta! Mi pare siano più o meno uno rivolto più ad un pubblico maschile ed uno a quello femminile: hai fatto bene a farequesta distinzione, perchè così risultano entrambi più coerenti ed interessanti! Naturalmente io preferisco questo secondo post, ha delle immagini stupende emolto delicate! Però ho molto apprezzato anche l'altro (molto bella la citazione sui lettori di Tolkien)! :)
Sì, esatto, hai indovinato la ragione del duplice post!^^ ;-) Non so per quanto tempo riuscirò ancora a fare due post al giorno, perché gli impegni di lavoro quest'anno sono particolarmente pesanti... ogni anno che passa crescono le responsabilità e di conseguenza il tempo libero diminuisce e la stanchezza aumenta... Mi fa piacere che tu abbia apprezzato questi post! Grazie mille!!! *-*
Ho notato che ultimamente stai pubblicando due post sulle fairytales per volta!
RispondiEliminaMi pare siano più o meno uno rivolto più ad un pubblico maschile ed uno a quello femminile: hai fatto bene a farequesta distinzione, perchè così risultano entrambi più coerenti ed interessanti!
Naturalmente io preferisco questo secondo post, ha delle immagini stupende emolto delicate!
Però ho molto apprezzato anche l'altro (molto bella la citazione sui lettori di Tolkien)! :)
Sì, esatto, hai indovinato la ragione del duplice post!^^ ;-)
EliminaNon so per quanto tempo riuscirò ancora a fare due post al giorno, perché gli impegni di lavoro quest'anno sono particolarmente pesanti... ogni anno che passa crescono le responsabilità e di conseguenza il tempo libero diminuisce e la stanchezza aumenta...
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato questi post! Grazie mille!!! *-*
Oh wow... Great illustrations! Its like JR Tolkien stories... The Lord of the ring...
RispondiEliminahttp://sepatuholig.blogspot.com
instagram.com/grace_njio
Thanks!!! :-)
Elimina