Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Strovi sempre giardini meravigliosi da mostrare in questi post! Stavolta però ho una netta preferenza per le immagini della prima parte, come sai adoro le rose (soprattutto quelle rosa o bianche), gli archetti, i gazebi e le fontane, quelle immagini racchiundono un pò tutti gli elementi del mio giardino ideale! :)
Ci avrei scommesso la testa che avresti preferito la prima parte: ormai mi sono fatto un'idea dei gusti^^ ;-) La seconda parte forse è stroppo selvaggia e inglese, che sono due aspetti che a me piacciono molto, ma che sono più distanti dalla tua sensibilità estetica^^ ;-)
Strovi sempre giardini meravigliosi da mostrare in questi post!
RispondiEliminaStavolta però ho una netta preferenza per le immagini della prima parte, come sai adoro le rose (soprattutto quelle rosa o bianche), gli archetti, i gazebi e le fontane, quelle immagini racchiundono un pò tutti gli elementi del mio giardino ideale! :)
Ci avrei scommesso la testa che avresti preferito la prima parte: ormai mi sono fatto un'idea dei gusti^^ ;-)
EliminaLa seconda parte forse è stroppo selvaggia e inglese, che sono due aspetti che a me piacciono molto, ma che sono più distanti dalla tua sensibilità estetica^^ ;-)