Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
E' stata un'idea interessante quella di scegliere un personaggio per ognuna delle emozioni primarie! La Pixar fa dei cartoni molto divertenti e originali. Non a caso l'ha fondata Steve Jobs, nel tempo libero, e solo in seguito è stata acquistata dalla Disney, che ormai ha esteso i suoi confini su un territorio molto ampio, con risultati notevoli! ;-)
Ho visto il trailer di questo cartone, deve esser troppo carino! Non vedo l'ora che esca! :D
RispondiEliminaE' stata un'idea interessante quella di scegliere un personaggio per ognuna delle emozioni primarie! La Pixar fa dei cartoni molto divertenti e originali. Non a caso l'ha fondata Steve Jobs, nel tempo libero, e solo in seguito è stata acquistata dalla Disney, che ormai ha esteso i suoi confini su un territorio molto ampio, con risultati notevoli! ;-)
Elimina