Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Ultimamente stai pubblicando molti più post sulle fairy tales! :) Ed ogni volta riesci a trovare un tema originale emai scontato, come questo sui colori! Queste foto sono veramente spettacolari! Ed il significato dei colori molto interessante (anche se non ho capito perchè nel rosa hnno mezzo la femminilità tra i lati negativi, ed il bianco ed il grigio invece non ne hanno nessuno...) bellissimo post! :)
Ah ah, sì, ne avevo iniziati molti, alcune settimane fa, in base alle varie tematiche che dovevano fare da filo conduttore e siccome me ne erano venute in mente varie, le ho portate avanti parallelamente e le ho finite tutte in una volta, accumulandone un numero notevole, così ho deciso di dedicare più spazio a questo argomento e di concedermi più tempo per rivedere alcuni capitoli chiave del romanzo, anche perché in questi giorni ho avuto moltissimi impegni, come sempre succede a giugno :-D Sono molto felice che tu abbia apprezzato sia le scelte dei temi che quelle delle immagini! Ho notato anch'io la stranezza del mettere la femminilità del rosa tra i lati negativi, il che è del tutto incomprensibile, ma ho visto che per il blu ha messo tra i lati negativi la mascolinità, per cui non capisco cosa dovremmo essere per accontentare chi ha scritto quell'articolo :-))))
Ultimamente stai pubblicando molti più post sulle fairy tales! :)
RispondiEliminaEd ogni volta riesci a trovare un tema originale emai scontato, come questo sui colori!
Queste foto sono veramente spettacolari! Ed il significato dei colori molto interessante (anche se non ho capito perchè nel rosa hnno mezzo la femminilità tra i lati negativi, ed il bianco ed il grigio invece non ne hanno nessuno...)
bellissimo post! :)
Ah ah, sì, ne avevo iniziati molti, alcune settimane fa, in base alle varie tematiche che dovevano fare da filo conduttore e siccome me ne erano venute in mente varie, le ho portate avanti parallelamente e le ho finite tutte in una volta, accumulandone un numero notevole, così ho deciso di dedicare più spazio a questo argomento e di concedermi più tempo per rivedere alcuni capitoli chiave del romanzo, anche perché in questi giorni ho avuto moltissimi impegni, come sempre succede a giugno :-D
EliminaSono molto felice che tu abbia apprezzato sia le scelte dei temi che quelle delle immagini!
Ho notato anch'io la stranezza del mettere la femminilità del rosa tra i lati negativi, il che è del tutto incomprensibile, ma ho visto che per il blu ha messo tra i lati negativi la mascolinità, per cui non capisco cosa dovremmo essere per accontentare chi ha scritto quell'articolo :-))))