Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
GoT ha proprio riportato in auge i draghi, a quanto pare!^^ Forse prima non ci facevo nemmeno caso, ma mi sembra che ora si vedano ovunque oggetti e decorazioni con i draghi! Giusto l'altro giorno la mia milgiore amica si è presentata tuta contenta con una maglietta nera con un drago enorme stampato su, io non le ho detto niente, ma era terribile (che poi era proprio il giorno in cui abbiamo scattato le foto al roseto, puoi immaginarti che bella coppia che eravano...)! Non che non mi piacciano, ma ci andrei molto cauta prima di sceglierli come accessorio o su un capo d'abbigliamento! ;) Però devo ammettere che le immagini che hai pubblicato sono fighissime, soprattutto quella con il drago attorcigliato sul ponte!
Ah ah, sì, alla grande... soprattutto se consideriamo che i primi romanzi di Martin sono stati pubblicati a fine Anni Novanta, e quindi prima di altri cicli di fantasy dove i draghi sono tornati alla ribalta! ;-) Aahhahah, in effetti la maglietta col drago della tua amica non era proprio il massimo nel contesto del roseto :-D :-D :-D E in generale, per quanto anche a me piacciano i draghi, però non mi sognerei mai di indossare una t-shirt con uno di loro... devo dire che dall'abbigliamento nessuno sospetterebbe mai che io ami il fantasy o la fantascienza, ma anche proprio in generale dall'aspetto... del resto sono stati i miei amici ad affibbiarmi il soprannome di Lord Richard, Duke of Mascarel, perché non riescono a capacitarsi del fatto che io abbia gusti estetici così classici e dandy, mentre loro sono dei nerd irrecuperabili o dei fighetti trendy con i risvoltini, altrettanto irrecuperabili!!! :-D :-D :-D
GoT ha proprio riportato in auge i draghi, a quanto pare!^^
RispondiEliminaForse prima non ci facevo nemmeno caso, ma mi sembra che ora si vedano ovunque oggetti e decorazioni con i draghi!
Giusto l'altro giorno la mia milgiore amica si è presentata tuta contenta con una maglietta nera con un drago enorme stampato su, io non le ho detto niente, ma era terribile (che poi era proprio il giorno in cui abbiamo scattato le foto al roseto, puoi immaginarti che bella coppia che eravano...)! Non che non mi piacciano, ma ci andrei molto cauta prima di sceglierli come accessorio o su un capo d'abbigliamento! ;)
Però devo ammettere che le immagini che hai pubblicato sono fighissime, soprattutto quella con il drago attorcigliato sul ponte!
Ah ah, sì, alla grande... soprattutto se consideriamo che i primi romanzi di Martin sono stati pubblicati a fine Anni Novanta, e quindi prima di altri cicli di fantasy dove i draghi sono tornati alla ribalta! ;-)
EliminaAahhahah, in effetti la maglietta col drago della tua amica non era proprio il massimo nel contesto del roseto :-D :-D :-D
E in generale, per quanto anche a me piacciano i draghi, però non mi sognerei mai di indossare una t-shirt con uno di loro... devo dire che dall'abbigliamento nessuno sospetterebbe mai che io ami il fantasy o la fantascienza, ma anche proprio in generale dall'aspetto... del resto sono stati i miei amici ad affibbiarmi il soprannome di Lord Richard, Duke of Mascarel, perché non riescono a capacitarsi del fatto che io abbia gusti estetici così classici e dandy, mentre loro sono dei nerd irrecuperabili o dei fighetti trendy con i risvoltini, altrettanto irrecuperabili!!! :-D :-D :-D