Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
E' preoccupante che conosca tutte le fonti che hanno ispirato questi anelli??? E di quelle che ce l'hanno ho pure visto sia i film che i libri... -_- Mi sa che prendo tanto in giro mio fratello dicendogli che è un "nerd" perchè gli piace la tecnologia e la fantascienza, ma va a finire che lo sono più di lui! ;P
Ah ah ah!!! :-D :-D :-D Guarda, avere dentro di sé una piccola e "insospettabile" componente "nerd" è un bene, perché si è più completi come persone^^ e si tiene viva tutta quella intelligenza emotiva che passa attraverso l'immaginazione, la fantasia, la creatività e che rende la nostra vita più intensa, più ricca, con orizzonti più estesi e con notevoli possibilità di dialogo con gli altri. ;-) Quindi questa tua "confessione" ti fa onore, e del resto io già lo sapevo o comunque lo intuivo dal fatto che i tuoi commenti ai miei capitoli sono sempre molto efficaci e molto condivisibili, il che implica, a monte, oltre che la presenza di qualità intellettuali, anche l'esperienza della lettura o della visione di quelle che sono state e sono le serie fantasy con cui le ultime generazioni sono cresciute. La cosa bella in te è che tutto questo non ha sottratto tempo ad altre cose altrettanto importanti, come lo sport o i viaggi, gli studi, la cura di sé, le amicizie, gli affetti e naturalmente le attività creative e professionali. Essere una persona completa vuol dire molto e dà un marcia in più^^ ;-)
E' preoccupante che conosca tutte le fonti che hanno ispirato questi anelli???
RispondiEliminaE di quelle che ce l'hanno ho pure visto sia i film che i libri... -_-
Mi sa che prendo tanto in giro mio fratello dicendogli che è un "nerd" perchè gli piace la tecnologia e la fantascienza, ma va a finire che lo sono più di lui! ;P
Ah ah ah!!! :-D :-D :-D Guarda, avere dentro di sé una piccola e "insospettabile" componente "nerd" è un bene, perché si è più completi come persone^^ e si tiene viva tutta quella intelligenza emotiva che passa attraverso l'immaginazione, la fantasia, la creatività e che rende la nostra vita più intensa, più ricca, con orizzonti più estesi e con notevoli possibilità di dialogo con gli altri. ;-)
EliminaQuindi questa tua "confessione" ti fa onore, e del resto io già lo sapevo o comunque lo intuivo dal fatto che i tuoi commenti ai miei capitoli sono sempre molto efficaci e molto condivisibili, il che implica, a monte, oltre che la presenza di qualità intellettuali, anche l'esperienza della lettura o della visione di quelle che sono state e sono le serie fantasy con cui le ultime generazioni sono cresciute.
La cosa bella in te è che tutto questo non ha sottratto tempo ad altre cose altrettanto importanti, come lo sport o i viaggi, gli studi, la cura di sé, le amicizie, gli affetti e naturalmente le attività creative e professionali. Essere una persona completa vuol dire molto e dà un marcia in più^^ ;-)