Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Il volo per soli elfi è spettacolare, buona settimana Riccardo!
RispondiEliminaGrazie!!! Buona settimana anche a te! ;-)
EliminaAhahahahaha, questo è il genre di post che ci vuole il lunedì! XD
RispondiEliminaPer tutto il week end non si è parlato che di questa storia del vestito bianco e oro: secondo me è una grandissima cavolata, la mia reazione quando l'ho visto per la prima volta è stata la stessa di Tyrion con Jeoffrey! ^^ Il bello è che la gente si fa pure venire i dubbi su certe cose... ma andiamo!
Inutile dire che Thranduil è sempre il n. 1, sto ancora ridendo per la battuta sul suo riflesso! :D
Ahahhah! E infatti in genere le parodie le tengo in serbo per il lunedì, per darci la carica! :-D
EliminaLa reazione di Tyrion con Joffrey è certamente la migliore di fronte a certe trovate stravaganti del web. Io comunque non ho proprio capito come sia possibile che alcuni ci vedano il bianco dove c'è il blu... si vede che hanno architettato uno scherzo per prendere in giro tutto il web per due giorni :-D
Thranduil è sempre una garanzia: le espressioni della sua faccia sono da Oscar :-D :-D :-D