Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
giovedì 25 dicembre 2014
E anche stavolta Elisabetta ha fregato i bookmakers
Gli scommettitori ci credevano. Per settimane non si era parlato d'altro che della possibile abdicazione della regina, che sarebbe stata annunciata nel discorso di Natale del 2014.
E i bookmakers avevano incominciato a fare puntate pesanti, a tal punto che persino gli allibratori si erano imbarazzati e avevano bloccato il dilagare del fenomeno.
Elisabetta, però, ha deluso tutti: come al solito neanche il minimo cenno a una possibile abdicazione. E' evidente che vuole battere il record della regina Vittoria, i famosi 64 anni di regno.
Ne mancano due... buona fortuna!
P.S. Una nota di costume: nello sfondo stavolta non c'erano le foto dei genitori o dei figli o dei nipoti o pronipoti vari. No, stavolta Elisabetta ha scelto le foto dei suoi nonni, Giorgio V e la regina Mary, per un motivo piuttosto evidente: il centenario della prima guerra mondiale, che ebbe luogo durante il loro regno.
D'altronde il Paese è noto per avere delle ladies di ferro...
RispondiEliminaBuone feste,
V
Assolutamente!!! ;-)
EliminaBuone feste anche a te!!!
R