Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
sabato 22 novembre 2014
Parodie fantasy
Come hanno passato il tempo Elrond, Galadriel, Celeborn, Gandalf, Bilbo e Frodo nel viaggio verso Valinor?
L'unico modo di distruggere un Nokia dell'epoca pre-smartphone
Ecco perché Gimli è sempre di pessimo umore...
E' lui, mancava solo che nominasse senatore il suo cavallo...
Sotto, l'inquietante somiglianza di Thranduil con Cara Delevigne
Evoluzione look di Bran
Ecco dov'era finito Rickon Stark...
Come affrontare il lunedì...
Qui però Cersei ha ragione!!! :-D
Ahahaahahahhaha!!!! Sempre fantastici questi post!^^
RispondiEliminaAnche se oggi me ne sto in Toscana in totale relax, quattro risate ci stanno sempre bene!
Certo però che sono davvero sagaci quelli che si inventano queste vignette, colgono sempre nel segno! Le prime due in particolare mi hanno fatta morire dal ridere! XD
Buon week end!
Ah, beata te che sei in Toscana! ;-)
EliminaDaenerys con le città da liberare ha una dipendenza peggiore che dalla Nutella :-D
Speriamo che si dia una mossa, perché se no nel frattempo Cersei fa fuori tutti gli abitanti di Westeros (a partire da quelli con i risvoltini^^)
E riguardo alla prima vignetta... mi ero sempre chiesto come doveva essere stato il viaggio attraverso l'oceano degli ultimi custodi degli anelli del potere... a quanto pare se la spassavano bene... mi viene quasi voglia di inserirli nel romanzo, in una chiave meno parodistica però ;-)
Eh, se gli autori immaginassero le valanghe di fanfiction che nascono dai loro romanzi forse avrebbero persino paura di scriverli :-D