Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Il perfetto post da Autunno/Halloween! ^^ Hai unito perfettamente il bello della luce ed dei colori caldi tipici di questo periodo con le atmosfere più dark e magiche della festa di Halloween! E che immagini particolari che riesci sempre a tirare furi! Le illustrazioni sono bellissime senza dubbio (stupenda quella con gli unicorni!!!) , ma le foto risultano ancor più affascinanti perchè sembrano proprio vere, come quella del letto a baldacchino nel laghetto! :D Come sempre: ottimo lavoro!
Grazie!!! ;-) Ho cercato proprio di tenere insieme le tonalità calde autunnali e quelle "notturne" e dark tipiche di Halloween e per questo la difficoltà maggiore è stata trovare l'accostamento giusto tra le varie immagini, in modo che le sfumature apparissero graduali e naturali. Anche io tendo a preferire di più le fotografie che riescono ad evocare un contesto magico: sono più rare, perché è veramente difficile riuscire nell'intento, però quelle poche che ci riescono, sono davvero affascinanti... e quella col baldacchino sul laghetto è eccezionale: me ne sono innamorato subito appena l'ho vista :-D Ti ringrazio per l'apprezzamento e per la gentilezza con cui mi segui e mi commenti! ;-)
Il perfetto post da Autunno/Halloween! ^^
RispondiEliminaHai unito perfettamente il bello della luce ed dei colori caldi tipici di questo periodo con le atmosfere più dark e magiche della festa di Halloween! E che immagini particolari che riesci sempre a tirare furi!
Le illustrazioni sono bellissime senza dubbio (stupenda quella con gli unicorni!!!) , ma le foto risultano ancor più affascinanti perchè sembrano proprio vere, come quella del letto a baldacchino nel laghetto! :D
Come sempre: ottimo lavoro!
Grazie!!! ;-) Ho cercato proprio di tenere insieme le tonalità calde autunnali e quelle "notturne" e dark tipiche di Halloween e per questo la difficoltà maggiore è stata trovare l'accostamento giusto tra le varie immagini, in modo che le sfumature apparissero graduali e naturali. Anche io tendo a preferire di più le fotografie che riescono ad evocare un contesto magico: sono più rare, perché è veramente difficile riuscire nell'intento, però quelle poche che ci riescono, sono davvero affascinanti... e quella col baldacchino sul laghetto è eccezionale: me ne sono innamorato subito appena l'ho vista :-D
EliminaTi ringrazio per l'apprezzamento e per la gentilezza con cui mi segui e mi commenti! ;-)