Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva.
I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Ormai sei diventato un vero esperto nel comporre questo genere di post, li aspetto sempre con molta curiosità! E non mi deludi mai, sono veramente uno più bello dell'altro! Ogni volta riesci a creare anche delle atmosfere diverse, a volte più romantiche, a volte più misteriose, a volte più tranquille, pur rimanendo coerente con il tema che scegli (come in questo caso l'utunno)! Ed ho sempre l'imbarazzo della scelta, le immagini che selezioni sono davvero tutte stupende! :D
Grazie!!! :-D Questa volta ho scelto come tema conduttore un misto tra il mistero e la tranquillità. La nebbia introduce il tema del mistero, mentre le persone raffigurate sono per lo più ferme, immobili e questo trasmette l'idea della contemplazione e della meditazione. Mi fa molto piacere che tu colga sempre con molta attenzione e le tematiche di fondo e il tipo di atmosfera che voglio evocare. ;-) Ti dirò, ormai ci ho preso gusto a creare questi post, mi permettono veramente di immergermi in un clima da fiaba, con un effetto piacevolmente rilassante :-D Grazie ancora e a presto!!! ;-)
Ormai sei diventato un vero esperto nel comporre questo genere di post, li aspetto sempre con molta curiosità! E non mi deludi mai, sono veramente uno più bello dell'altro!
RispondiEliminaOgni volta riesci a creare anche delle atmosfere diverse, a volte più romantiche, a volte più misteriose, a volte più tranquille, pur rimanendo coerente con il tema che scegli (come in questo caso l'utunno)!
Ed ho sempre l'imbarazzo della scelta, le immagini che selezioni sono davvero tutte stupende! :D
Grazie!!! :-D Questa volta ho scelto come tema conduttore un misto tra il mistero e la tranquillità. La nebbia introduce il tema del mistero, mentre le persone raffigurate sono per lo più ferme, immobili e questo trasmette l'idea della contemplazione e della meditazione.
EliminaMi fa molto piacere che tu colga sempre con molta attenzione e le tematiche di fondo e il tipo di atmosfera che voglio evocare. ;-)
Ti dirò, ormai ci ho preso gusto a creare questi post, mi permettono veramente di immergermi in un clima da fiaba, con un effetto piacevolmente rilassante :-D
Grazie ancora e a presto!!! ;-)